Calciomercato.com

  • Atletico e Real non si fanno male: il derby di Madrid finisce 0-0

    Atletico e Real non si fanno male: il derby di Madrid finisce 0-0

    Atletico e Real non si fanno male nel derby di Madrid: il big match del Wanda Metropolitano termina 0-0. In attesa dell’impegno di domani della Real Sociedad (13 punti), il Real resta in tesa alla classifica con 15 punti. Seguono il Granada e l’Atletico a 14, poi il Barcellona a 13. Il primo squillo al Wanda è di Joao Felix, che calcia a incrociare: il tiro termina di un soffio a lato. Ci prova Bale, ma il tiro non impensierisce Oblak. Al 25’, Vitolo tenta un pallonetto da fuori area sul palo lontano: tiro fuori. È l’Atletico a fare la partita, con il Real più basso. Ci prova Kroos da fuori area, ma Oblak blocca in due tempi. Joao Felix si gira nello stretto e calcia, ma il tiro termina di poco a lato. Ancora Kroos, ma il portiere avversario risponde presente. 



    Subito un cambio nell’Atletico Madrid: dentro Correa, ex obiettivo di mercato del Milan, per Vitolo. Al 57’, Bale calcia al volo su assist di Nacho, ma il tiro termina alle stelle. Fuori Lodi, dentro Lemar nei Colchoneros, poi entra Modric per Valverde nel Real. Al 70’ lascia il campo anche Joao Felix, tra i migliori in campo, per dar spazio a Marcos Llorente. La prima vera occasione della ripresa è di Benzema, che di testa impegna Oblak in tuffo. Al 77’, dentro James al posto di un deludente Hazard. Ci prova Koke su assist di Trippier, ma il tiro finisce sopra la traversa. Le due squadre nel finale non tentano neanche di farsi male: lo 0-0 accontenta sia Atletico che Real, il derby di Madrid finisce in parità.
     
    Atletico Madrid-Real Madrid è stata trasmessa in diretta su DAZN questa sera partire dalle 21.





    Con DAZN 3 partite di Serie A TIM a giornata in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND: abbonati subito!.
     

    Altre Notizie