Calciomercato.com

  • Liga: notte da capolista per Malaga e Maiorca

    Liga: notte da capolista per Malaga e Maiorca

    Terza giornata per la Liga spagnola. Apre le danze la prima vittoria in campionato del Celta Vigo, che batte l'Osasuna grazie alle reti di Aspas e Bermejo.

    Un lampo di Camacho consente al Malaga, avversario del Milan nella fase a gironi di Champions League, di espugnare Saragozza salendo momentaneamente al primo posto in classifica insieme al Maiorca, che ringrazia Casadesus a segno contro la Real Sociedad. Un gol e un punto a testa tra Deportivo La Coruna e Getafe.

    Domenica, invece, lunch match fra Rayo e Siviglia, seguito dalle sfide fra Athletic e Real Valladolid (ore 16) e fra Levante ed Espanyol (18.00). In serata, spazio alle big: il Real Madrid, fermo a un punto dopo due giornate ma vincitore della Supercoppa contro il Barcellona, ospita il Granada, mentre il Barça, a punteggio pieno, riceve il Valencia. La giornata si completa lunedì sera, con il posticipo fra Betis e Atletico Madrid.
     
    Liga, 3a giornata 
     
    Oggi
    16:00 Celta Vigo-Osasuna 2-0 
    69' Aspas (C), 93' Bermejo (C)
     
    18:00 Saragozza-Malaga 0-1
    56' Camacho (M)
     
    20:00 Deportivo-Getafe 1-1
    6' Riki (D), 26' Barrada (G)
     
    22:00 Maiorca-Real Sociedad 1-0
    75' Casadesus (M)
     
    Domenica
     
    Lunedì
    21.30 Betis-Atletico Madrid
     
    CLASSIFICA:
    Malaga 7, Maiorca 7; Barcellona 6, Valladolid 6,  Rayo Vallecano 6; Deportivo La Coruna 5; Atletico Madrid 4, Siviglia 4, Getafe 4; Betis 3, Real Sociedad 3, Saragozza 3, Celta 3; Valencia 2; Granada 1, Levante 1, Real Madrid 1; Espanyol 0, Athletic Bilbao 0, Osasuna 0.
     

    Altre Notizie