Calciomercato.com

  • Liga: Real Madrid frenato dal Betis, l'ex Toro Boyé decide Elche-Levante, Gayà salva il Valencia VIDEO

    Liga: Real Madrid frenato dal Betis, l'ex Toro Boyé decide Elche-Levante, Gayà salva il Valencia VIDEO


    La 32a giornata di Liga inizia oggi con quattro partite: apre Elche-Levante alle ore 14, alle 16.15 scenderanno in campo Valladolid e Cadice e alle 18.30 il Valencia affronterà l'Alaves. Big match del sabato spagnolo è quello delle 21 con il Real Madrid di Zidane che ospiterà il Betis Siviglia.

    ELCHE-LEVANTE 1-0  E VALLADOLID-CADICE 1-1 - L'Elche conquista tre punti fondamentali in chiave salvezza grazie al gol dell'ex Torino Lucas Boyé. L'attaccante ancora di proprietà del club granata ha deciso la gara alla mezz'ora del primo tempo, regalando all'Elche una vittoria che gli permette di uscire dalla zona retrocessione, aspettando le partite di domani. Per il Levante è il terzo ko di fila. Finisce invece 1-1 tra Valladolid e Cadice.

    VALENCIA-ALAVES (ore 18.30) - Un gol e un punto per uno anche nello scontro diretto per la salvezza tra Valencia e Alaves, che passa in vantaggio con Guidetti prima del pareggio di Gayà.



    REAL MADRID-BETIS (ore 21) - Il Betis allenato dall'ex Manuel Pellegrini frena sullo 0-0 il Real Madrid di Zidane, secondo in classifica a -2 punti dall'Atletico di Simeone, in campo domenica sera a Bilbao.

    :(stage_fixtures)
    :(standings)

    Altre Notizie