Calciomercato.com

  • Liga: goleada Villarreal. Tris del Real, e Ronaldo fa 400!

    Liga: goleada Villarreal. Tris del Real, e Ronaldo fa 400!

    La 18esima giornata della Liga si chiude con due partite: alle 19 il Real Madrid di Ancelotti ha ospitatato il Celta Vigo dell'ex Luis Enrique. Vittoria ampia, nonostante un primo tempo di grande difficoltà realizzativa per le merengues che, sbloccato il risultato con Benzema hanno poi trovato spazio e arrotondato fino al 3-0 finale. Doppietta per Cristiano Ronaldo che, con i due gol realizzati oggi arriva a quota 400 marcature realizzate in carriera. Alle 22 ha chiuso il quadro Rayo Vallecano-Villareal. Gli ospiti si sono imposti con un roboante 2-5 condito da una tripletta di Ikechukwu Uche.

    SEGUI TUTTA LA 18ESIMA GIORNATA DELLA LIGA QUI

    LE GARE DI DOMENICA - Prosegue la 18esima giornata della Liga spagnola. Si parte alle 12 con Siviglia-Getafe. Dilaga la squadra padrone di casa che abbatte 3-0 un Getafe mai pericoloso. Alle 16 in campo il Barcellona, che strapazza l'Elche con un netto 4-0: per i blaugrana tripletta di Sanchez e rete di Pedro. Alle 18 l'Osasuna fa il colpaccio in casa contro l'Espanyol: decide al 33' del primo tempo un gol di Cejudo. Alle 20 la giornata di Liga si chiude con Real Sociedad-Athletic Bilbao: i padroni di casa vincono per 2-0 grazie ai gol di Griezmann e Pardo (nel recupero), andando così ad un solo punto dai baschi 

    LE GARE DI SABATO - Torna in campo la Liga spagnola con i quattro anticipi della 18esima giornata di campionato. Apre la giornata la delicata sfida fra l'Atletico Madrid di Diego Simeone e il Malaga di Bernd Schuster. Gara sofferta per i colchoneros, che si impongono per 1-0 grazie alla rete di Koke al 70' propiziata da una grande azione personale di Diego Costa. Lo scontro salvezza tra Valladolid e Betis Siviglia finisce senza reti, mentre il derby tra Valencia (debutto sulla panchina del tecnico argentino Pizzi) e Levante vede il successo per 2-0 di Bernat e compagni: a segno Piatti e Feghouli. Chiude alle 22 lo scontro nei bassifondi della classifica tra Almeria e Getafe, vinto dagli andalusi per 3-0.

    Altre Notizie