Calciomercato.com

  • Liga: folle Siviglia, 3-2 al 93' con l'Osasuna in 10. L'Atletico fa 1-1, GUARDA I GOL

    Liga: folle Siviglia, 3-2 al 93' con l'Osasuna in 10. L'Atletico fa 1-1, GUARDA I GOL

    Dopo le gare di venerdì e di ieri, è terminata oggi con cinque partite la 26esima giornata di Liga. 



    Ha aperto alle 12 il Siviglia di Monchi e Suso, inizialmente in panchina, appena sorteggiato come rivale della Roma negli ottavi di Europa League, che fatica terribilmente contro un tranquillo Osasuna per mantenere il terzo posto in classifica. Vantaggio per 2-0 grazie a En Nesyri e Ocampos, ospiti in 10 per il rosso a Herrera e gara che sembra finita: ma arriva il clamoroso 2-2 firmato da Aridane e Torres, prima del 3-2 decisivo al 93' ancora di En Nesyri, che salva Lopetegui. 

    Alle 14 l'Athletic Bilbao, reduce da quattro sconfitte di fila, torna alla vittoria battendo 1-0 il Villarreal, segna Raul Garcia su rigore mentre Williams ne sbaglia un altro. 



    Alle 16 l'Atletico Madrid di Simeone non va oltre l'1-1 contro l'Espanyol ultimo in classifica. Alle 18.30 il Getafe, che affronterà l'Inter negli ottavi di finale di Europa League, vince 1-0 sul campo del Maiorca grazie a Maksimovic. Chiude il big match della giornata: alle 21 c'è il Clasico tra Real Madrid e Barcellona, che vale un intero campionato.

    Altre Notizie