Calciomercato.com

  • Liga: Benzema-Casemiro, Real Madrid corsaro a Bilbao. Real Sociedad ko

    Liga: Benzema-Casemiro, Real Madrid corsaro a Bilbao. Real Sociedad ko

    Dopo l'anticipo di venerdì sera tra Las Palmas e Villarreal, oggi si disputano altre quattro gare valevoli per la 28esima giornata di campionato nella Liga spagnola. Nel match delle 13, l'Espanyol strappa un pareggio sul campo dell'Eibar: al vantaggio dei baschi firmato da Kike, risponde Jurado.

    Alle ore 16.15 il Real Madrid primo in classifica fa visita all'Athletic Bilbao e centra i tre punti con il risultato di 1-2: apre Benzema, nella ripresa pareggia Aduriz ma l'illusione dura solo tre minuti, tanto basta a Casemiro per realizzare il gol vittoria per la squadra di Zidane. Decisivo Cristiano Ronaldo: il portoghese non segna, ma realizza i due assist per i compagni. A seguire Alaves-Real Sociedad (ore 18.30): colpo dei padroni di casa, che passano grazie a Deyverson, gli ospiti (che chiudono in dieci per l'espulsione di Granero) non riescono a staccare il Villarreal in classifica.

    Chiude Betis-Osasuna (ore 20.45): 2-0 secco per i padroni di casa con Navarro e Castro, ospiti sempre più ultimi in classifica. 

    Altre Notizie