Calciomercato.com

  • Liga: vince ancora l'Atletico, è terzo in classifica. Altro pari per il Getafe. Il Barcellona fa solo 1-0 con l'Athletic

    Liga: vince ancora l'Atletico, è terzo in classifica. Altro pari per il Getafe. Il Barcellona fa solo 1-0 con l'Athletic

    La 31esima giornata di Liga prosegue con altre tre partite dopo gli anticipi di ieri tra Villarreal e Siviglia (2-2) e tra Leganes e Granada (0-0). Nella sfida delle 19.30, l'Atletico Madrid coglie a Levante la terza vittoria consecutiva e si porta in solitaria al terzo posto, scavalcando il Siviglia:  decisivo il gol di Diego Costa.

    In contemporanea, a Valladolid scende in campo il Getafe - prossimo avversario dell'Inter in Europa League - che incappa nel terzo pareggio consecutivo (1-1) e rimane a -4 dal quarto posto.

    Il piatto forte della serata non regala grandissime emozioni. Alle 22 il Barcellona con Arthur schierato titolare non sfonda e non dilaga in casa contro l'Athletic Bilbao. A decidere la gara è un altro ex-obiettivo della Juventus, Ivan Rakitic, che regala i tre punti ai blaugrana tornati momentaneamente a +3 sul Real.

     




     

    Altre Notizie