Calciomercato.com

  • Liga: il Milan è un ricordo, Betis ancora ko. Il Villarreal perde al 95' con l'Alaves che è secondo, Siviglia ok 2-1 ed è terzo

    Liga: il Milan è un ricordo, Betis ancora ko. Il Villarreal perde al 95' con l'Alaves che è secondo, Siviglia ok 2-1 ed è terzo

    La domenica della decima giornata di Liga inizia a mezzogiorno, col Betis, reduce dal successo a San Siro contro il Milan in Europa League, di scena sul campo del Getafe: altro passo indietro per il club di Siviglia, che rimedia il terzo ko consecutivo in campionato cadendo sotto i colpi di Molina e Foulquier.

    Ma l'attenzione di tutta la Spagna e non solo è sul Camp Nou, che alle 16.15 ospita il Clasico tra Barcellona e Real Madrid, per la prima volta dopo 11 anni senza la presenza in campo contemporanea di Messi e Cristiano Ronaldo. Alle 18.30, la rivelazione Alaves trova la terza vittoria di fila, contro il Villarreal, grazie alle reti di Calleri e Baston al 95' che vanificano il vantaggio giallo di Moreno. Padroni di casa secondi in classifica, a meno uno dal Barcellona. 

    Alle 20.45 chiude il Siviglia di André Silva di scena contro l'Huesca. Al Sanchez Pizjuan protagonista il Var che annulla due gol dei padroni di casa, ma nella ripresa ci pensa Sarabia con una doppietta a ridare la vittoria ai rojiblanco che volano al terzo posto a due punti dal Barcellona.

     

    Altre Notizie