Calciomercato.com

  • Liga: pari Eibar-Osasuna, l'Athletic Bilbao con Berenguer-gol. Villarreal e Real Sociedad vittorie e 1° posto

    Liga: pari Eibar-Osasuna, l'Athletic Bilbao con Berenguer-gol. Villarreal e Real Sociedad vittorie e 1° posto

    Dopo i quattro anticipi di ieri, che hanno visto i clamorosi tonfi di Siviglia, Real Madrid e Barcellona, prosegue oggi la sesta giornata di Liga.

    Si parte alle 12.00, con il lunch match tra Eibar e Osasuna: termina 0-0 allo stadio municipale di Ipurúa: i padroni di casa salgono a 5 punti, gli ospiti vanno a 7.  Alle 14.00 è il turno dell'Athletic Bilbao, che riceve il Levante: riscatto dei padroni di casa dopo due ko consecutivi grazie all'ex Toro Berenguer e a Inaki Williams. 

    Alle 16.00 l'attesa sfida tra Villarreal e Valencia con i tanti ex in campo vede i padroni di casa imporsi per 2-1 grazie al gol vittoria dell'ex-capitano del Murcielagos Dani Parejo. Il sottomarino giallo sale così momentaneamente al 1° posto.

    Nel pomeriggio l'Elche vince 2-0 contro l'Alaves grazie alle reti di Milla e Tete, mentre finisce 2-2 tra Huesca e Valladolid: ai gol di Gonzalez e Rubio rispondono Mir e Ramirez.

    Chiude alle 21.00 Betis-Real Sociedad, sfida dal sapore europeo in cui si impongono gli ospiti con un rotondo 3-0 firmato Portu, Oyarzabal e Januzaj. Anche per la Real Sociedad la vittoria vale l'aggancio al 1° posto.

    Altre Notizie