Calciomercato.com

  • Liga: Isco e Bale in gol nel ritorno di Zidane al Real, Atletico ko a Bilbao

    Liga: Isco e Bale in gol nel ritorno di Zidane al Real, Atletico ko a Bilbao

    Prosegue alle 13 la 28esima giornata di Liga. Si parte con Huesca-Alaves, l'ultima in classifica contro la quinta, le speranze salvezza che incontrano le ambizioni Champions. E la fame d'Europa e più forte della voglia di restare in Liga: passano in vantaggio gli ospiti con Calleri, pareggiano i padroni di casa con Avila, ma Guidetti e Calleri reindirizzano il match in favore dei Babazorros.

    RIECCO ZIDANE - Alle 16.15, poi, riecco Zidane sulla panchina del Bernabeu. Il neo allenatore del Real Madrid rinizia la sua avventura contro il Celta Vigo vincendo 2-0 con i gol dei reintegrati Isco e Bale: le Merengues arrivavanp da 3 ko consecutivi al Bernabeu, compreso il 4-1 contro l'Ajax. Zizou inverte subito la rotta. 


    COLCHONEROS KO - Alle 18.30, poi, l'Atletico Madrid fresco di eliminazione in Champions per mano della Juventus, cade pure al San Mamés con l'Athletic Bilbao, che vince 2-0 grazie ai gol di Inaki Williams e Kenan Kodro. Chiude il programma la vittoria del Girona sul campo del Leganes con doppietta di Portu


             

    Altre Notizie