Calciomercato.com

  • Liga: il Valladolid ferma il Granada. Il Betis vince 3-1. Barcellona trema ma vince 2-1 col Villarreal

    Liga: il Valladolid ferma il Granada. Il Betis vince 3-1. Barcellona trema ma vince 2-1 col Villarreal

    Dopo le gare del weekend, torna subito in campo la Liga con il programma della sesta giornata, di scena nel turno infrasettimanale: si apre oggi con tre anticipi, alle 19, alle 20 e alle 21, Il primo match è quello tra Valladolid e Granada (1-1): per la quinta partita di fila, i padroni di casa non colgono i 3 punti, ma riescono nell'impresa di arrestare la corsa di un avversario reduce da 4 successi consecutivi e trovatisi inaspettatamente in vetta alla classifica. Al gol di Plano replica Carlos Fernandez.

    Poi tocca a Betis-Levante e fra due squadre a secco da ben due giornate a spuntarla sono i padroni di casa che si impongono per 3-1 grazie alla doppietta di Loren e al gol di Borja Iglesias che rendono inutile il vantaggio iniziale di Hernani.

    Chiude la gara del Camp Nou tra Barcellona e Villarreal: i blaugrana dopo l'inaspettata sconfitta di Granada accorciano e mettono pressione al Real Madrid vincendo per 2-1 con il Villarreal. Di Griezmann e Arthur i gol vittoria ma va registrato il nuovo infortunio muscolare a Lionel Messi.

    Altre Notizie