Calciomercato.com

  • Liga: tris Real Madrid, vola a più 4 su Barcellona e Siviglia con una in meno

    Liga: tris Real Madrid, vola a più 4 su Barcellona e Siviglia con una in meno

    Prosegue oggi la 20esima giornata della Liga spagnola. Alle 12 apre le danze il Barcellona, che fa visita al Betis Siviglia: i padroni di casa si portano in vantaggio grazie a un gol di Alegria, pareggiato nei minuti finali da Suarez, in sospetta posizione di fuorigioco. A far discutere è però un gol fantasma non dato alla squadra di Luis Enrique, con il difensore del Betis che allontana il pallone quando ha abbondantemente superato la linea di porta (foto da Twitter).

    Liga: tris Real Madrid, vola a più 4 su Barcellona e Siviglia con una in meno

    Cade il Siviglia, a Barcellona contro l'Espanyol, nonostante il gol di Jovetic. Padroni di casa in gol con l'ex Reyes, con Navarro e Moreno. Alle 18.30 Athletic Bilbao-Sporting Gijon termina 2-1, con la rimonta dei baschi firmata Muniain e Aduriz. In serata, invece, tocca al Real Madrid, che ospita la Real Sociedad al Bernabeu. Il turno chiuderà i battenti lunedì sera con Las Palmas-Valencia. 

    Il Real Madrid prende il largo, e vince 3-0 contro la Real Sociedad al Bernabeu; le merengues  si portano così a +4 sulla coppia Barcellona-Siviglia. I blancos, che devono recuperare anche una partita, ritrovano un grande Cristiano Ronaldo, autore di un gol ed un assist; in rete anche Kovacic, servito proprio dal portoghese, ed Alvaro Morata che ha voluto rispondere sul campo a tutte le voci di mercato uscite negli ultimi giorni.
     

    Altre Notizie