Calciomercato.com

  • Liga: manite Barcellona e Atletico Madrid, il Siviglia pareggia in 11 contro 9

    Liga: manite Barcellona e Atletico Madrid, il Siviglia pareggia in 11 contro 9

    Dopo l'anticipo del venerdì fra Betis Siviglia e Granada prosegue il programma della quarta giornata della Liga spagnola con altre 4 partite. 

    Apre alle 13.00 il Barcellona che, dopo il clamoroso ko per 2-1 al Camp Nou contro l'Alaves e la pioggia di gol rifilata in Champions al Celtic riprende la propria marcia in campionato con un 1-5 in casa del Leganes. Nel primo tempo a prendersi la scena è la MSN: sblocca Messi, raddoppia Suarez e Neymar fa tre prima del duplice fischio. Un altro gol di Messi e una perla di Rafinha da fuori area per la manita, con il Gabriel per l'orgoglio dei padroni di casa.

    Due risultati utili consecutivi sono arrivati fra campionato e Champions, invece, per l'Atletico Madrid che alle 16.15 ospita al Vicente Calderon lo Sporting Gijon: cinque gol anche per i Colchoneros, che però non ne subiscono. A segno due volte Griezmann, due volte Torres e Gameiro.

    Dopo aver fermato la Juventus sullo 0-0 in Champions, il Siviglia passa in vantaggio con Vietto sul campo dell'Eibar, che chiude in nove uomini per le espulsioni di Yoel Rodriguez e Dani Garcia, ma riesce comunque a pareggiare grazie al gol di Pedro Leon.

    Chiude il programma del sabato alle 20:45 Las Palmas-Malaga. I padroni di casa dopo le due vittorie con 9 gol all'attivo nelle prime due giornate hanno subito la prima sconfitta stagionale proprio contro il Siviglia, ma Boateng (partito dalla panchina) e compagni si riscattano battendo un Malaga ancora a secco di vittorie grazie al rigore di Momo.

    Altre Notizie