Calciomercato.com

  • Liga: Real primo col 4-1 sull'Huesca, Siviglia ko col Bilbao. Tris Atletico, il Barcellona fa 1-1 con l'Alaves

    Liga: Real primo col 4-1 sull'Huesca, Siviglia ko col Bilbao. Tris Atletico, il Barcellona fa 1-1 con l'Alaves

    Dopo l’anticipo di ieri, che ha visto il Cadice vincere 2-0 a domicilio contro l’Eibar, portandosi così in vetta alla classifica, torna in campo la Liga, con le partite del sabato valide per l’ottava giornata.

    Nella gara delle 14 vittoria agevole del Real Madrid, avversaria dell'Inter la prossima settimana in Champions League: i Blancos superano 4-1 a Valdebebas contro l'Huesca. Protagonista assoluto Benzema, autore di una doppietta. A segno anche Hazard e Valverde. Tre punti preziosi per Zidane, che balza in vetta alla classifica, a +2 sulla Real Sociedad.


    Alle 16.15 una delle sfide più interessanti, con l’Athletic Bilbao che vince in rimonta sul Siviglia e si ritira su dopo il ko con l'Osasuna: Muniain e Sancet ribaltano il vantaggio di En-Nesyri. Secondo ko di fila in Liga per la squadra di Lopetegui.

    Alle 18.30 tocca invece all’Atletico Madrid del Cholo Simeone, che vince 3-1 in casa dell’Osasuna, una delle sorprese di questo inizio di campionato: decisiva la doppietta di Joao Felix e il gol di Torreira. 

    Infine in serata, alle 21, scende in campo il Barcellona, reduce dalla vittoria per 2-0 contro la Juve in Champions. I blaugrana non vanno oltre l'1-1 con l'Alaves: avanti i padroni di casa, con Rioja, che trasforma in gol un'incomprensione tra Pique e Neto; poi pareggiano i catalani con Griezmann.

    :(tournament_livescore)

    :(standings)

    Altre Notizie