Calciomercato.com

  • Liga: vince il Siviglia, Valencia e Villarreal ko. 3-0 Real Madrid, raggiunto l'Atletico al 1° posto

    Liga: vince il Siviglia, Valencia e Villarreal ko. 3-0 Real Madrid, raggiunto l'Atletico al 1° posto

    Si giocano sei partite questa sera per la 31a giornata della Liga, in attesa delle quattro di domani che chiuderanno il programma infrasettimanale. Il Siviglia è quarto e tiene il passo delle prime tre o spera addirittura di provare ad accorciare: finisce 1-0 sul campo del Levante nono, decide En-Nesyri. In contemporanea il Valencia fa visita all’Osasuna: finisce 3-1 per i padroni di casa. Brutto ko per Cutrone (subentrato nella ripresa) e compagni.




    Alle 20 si gioca Betis-Athletic Bilbao: finisce 0-0 il match coi padroni di casa quinti a 49 punti e gli ospiti decimi a 38.

    Alle 21 il Villarreal fa visita all’Alaves: finisce 2-1 proprio per i padroni di casa, un passo falso inatteso per Paco Alcacer e compagni in chiave Europa. In contemporanea, termina 1-1 il match salvezza tra Elche e Valladolid.

    Alle 22 infine il Real Madrid di Zidane torna in campo dopo il caos Superlega di questi giorni e lo fa in trasferta, a Cadice: finisce 3-0 grazie alla doppietta di Benzema e al gol di Odriozola (sempre su assist del francese). La squadra di Zidane raggiunge così l'Atletico Madrid (che giocherà giovedì) in vetta alla classifica della Liga.
     
    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie