Calciomercato.com

  • Liga: Siviglia ok, Banega in gol. All'Atletico basta Torres, il Barcellona ne fa 6 al Celta Vigo

    Liga: Siviglia ok, Banega in gol. All'Atletico basta Torres, il Barcellona ne fa 6 al Celta Vigo

    Domenica di San Valentino e di Liga: dopo l'anticipo di venerdì sera tra Sporting Gijon Rayo Vallecano e le quattro gare di ieri, tra cui quella del Real Madrid eurorivale della Roma, termina oggi la 24esima giornata del massimo campionato spagnolo, la quinta del girone di ritorno: ha aperto alle 12 la sfida salvezza tra Real Sociedad e Granada, con i padroni di casa che centrano la terza vittoria consecutiva e si mettono al riparo da brutte sorprese momentanee. Finisce 3-0, decidono la doppietta di Oyarzabal, fresco di rinnovo, dell'ex Brescia e Pescara Jonahtas. Alle 16 è il turno del Siviglia di Emery e Banega, che, reduce dalla qualificazione alla finale di Coppa del Re, affronta il Las Palmas.

    Alle 18.15 due partite: l'Eibar vince 2-0 in casa contro il Levante di Giuseppe Rossi, mentre l'Atletico Madrid del Cholo Simeone vince in trasferta 1-0 contro il Getafe. Decide l'incontro un gol di Torres che manda i Colchoneros a tre punti dal Barcellona.

    La capolista all 20.30 ha ricevuto al Camp Nou il Celta Vigo dell'obiettivo di mercato Nolito. Dopo un primo tempo finito 1-1 grazie ai gol di Messi e Guidetti, la ripresa è tutta a tinte blaugrana che passano tre volte con Suarez una con Rakitic e una con Neymar.

    Altre Notizie