Calciomercato.com

  • Liga: pari Villarreal-Espanyol e Celta Vigo-Getafe. Crolla la Real Sociedad

    Liga: pari Villarreal-Espanyol e Celta Vigo-Getafe. Crolla la Real Sociedad

    Tre posticipi per chiudere la quinta giornata di Liga, turno infrasettimanale che ha visto il clamoroso ko interno del Real Madrid col Real Betis.

    Alle 20 si affrontano due ex Milan: il Villarreal di Bacca (titolare) ospita l'Espanyol, dove milita il portiere Diego Lopez (in panchina): tante occasioni da entrambe le parti, ma il risultato non si sblocca e resta sullo 0-0.

    Alle 21 poi tocca al Celta Vigo, nuovamente in casa dopo la multa ricevuta per scarsa affluenza nei primi due match all'Estadio Bailados: ospite di giornata il Getafe, che negli ultimi minuti grazie a Rodriguez pareggia l'iniziale vantaggio dei padroni di casa (Maxi Gomez) e porta a casa un prezioso 1-1.

    Chiude alle 22 la Real Sociedad: i baschi crollano in casa del Levante, che passa 3-0, agguanta i baschi in classifica e resta imbattuto. I padroni di casa passano allo scadere del primo tempo con un meraviglioso gol al volo di Chema, poi nella ripresa Morales raddoppia su rigore e, dopo l'espulsione di Llorente, è Bardhi a calare il tris su punizione.



     

    Altre Notizie