Calciomercato.com

  • Liga: flop Barça, 1-1 con l'Eibar senza Messi: è 6° VIDEO. Colpo Siviglia, 2-0 e aggancio al Villarreal al 4° posto

    Liga: flop Barça, 1-1 con l'Eibar senza Messi: è 6° VIDEO. Colpo Siviglia, 2-0 e aggancio al Villarreal al 4° posto


    Si apre oggi la sedicesima giornata di Liga. Vittoria importante per il Siviglia, che al Ramón Sánchez Pizjuán batte 2-0 il Villarreal grazie alle reti di Ocampos (rigore all'8') ed En Nesyri. Con questo successo i rojiblancos agganciano proprio il Sottomarino Giallo e la Real Sociedad al quarto posto a quota 26 punti. 

    Non ne approfitta il Barcellona, che al Camp Nou non va oltre l'1-1 contro l'Eibar, 14esimo in classifica ora a quota 16 punti. I blaugrana sbagliano un rigore con Braithwaite, vanno sotto per la rete di Kike e pareggiano a metà ripresa con Dembélé, ma restano al sesto posto a 25 punti, a -1 dal terzetto citato precedentemente. 

    Alle 21.30, infine, i due posticipi di giornata. Pazzo 4-3 tra Levante e Betis: i padroni di casa vanno avanti con Duarte (2'), vengono raggiunti da Mandi (12'), poi dilagano con la doppietta di Morales (22', 24') e Roger Marti (44'). Gli andalusi accorciano nel finale con Canales (rigore al 78' e gol all'86'). Rossoblu che salgono a 18 punti e trovano il terzo risultato utile consecutivo, verdiblancos che restano a 19. Scialbo 0-0, invece, tra Cadice e Valladolid: padroni di casa noni a 19 punti, ospiti terzultimi a 15 punti. ​

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie