Calciomercato.com

  • Liga: Real Madrid, è tornato Asensio! 2-0 al Celta e primato in classifica. Il Villarreal è 4°, Suso a segno nel derby

    Liga: Real Madrid, è tornato Asensio! 2-0 al Celta e primato in classifica. Il Villarreal è 4°, Suso a segno nel derby

    Al via la 17esima giornata della Liga, con quattro partite in programma in questo sabato. Si parte alle 14 con la rivelazione Villarreal che non sbaglia contro il Levante: il baby Nino sblocca nel primo tempo, Gerard Moreno raddoppia nella ripresa e Leon può solo accorciare per il 2-1 finale, che regala al Submarino Amarillo tre punti utili ad agganciare la Real Sociedad al terzo posto.

    Alle 16.15 fari puntati sul derby di Siviglia: finisce 1-1 e succede tutto a inizio ripresa, quando in 4' minuti Suso porta in vantaggio la squadra di Lopetegui e Canales, su rigore, firma il pari del Betis. A 15' dalla fine l'ex Lione Fekir sbaglia dal dischetto. Quinto risultato utile per il Siviglia.

    Alle 18.30 invece sfida chiave per la salvezza: il Getafe perde per la seconda volta consecutiva nel match interno contro il Valladolid e si vede scavalcato in classifica, mantenendo un vantaggio di soli 2 punti sulla zona retrocessione.

    Alle 21, poi, tocca al Real Madrid: trascinati da un redivivo Asensio - assist per il vantaggio di Lucas Vazquez e poi primo gol stagionale nella ripresa. i blancos di Zidane ottengono il settimo risultato utile di fila e una vittoria contro il Celta Vigo (2-0) che gli consente di scavalcare momentaneamente l'Atletico in vetta alla classifica. 

    :(tournament_livescore)

    :(standings)
     

    Altre Notizie