Calciomercato.com

  • Liga: tonfo Atletico, 3-0 Espanyol. Il Barça perde col Celta Vigo, Dembelé e Todibo ko

    Liga: tonfo Atletico, 3-0 Espanyol. Il Barça perde col Celta Vigo, Dembelé e Todibo ko

    Dopo l'anticipo di venerdì sera tra Siviglia e Leganes, oggi si disputano altre quattro gare valevoli per la 36esima e terzultima giornata di campionato nella Liga spagnola. Si (ri)parte alle ore 13, quando il Rayo Vallecano va alla disperata ricerca di punti per la salvezza sul campo del Levante: nulla da fare, sonoro 4-1 in favore dei padroni di casa che si portano così momentaneamente a +5 sulla zona retrocessione, riducendo al lumicino le speranze del Rayo.

    Alle 16.15 l'Atletico Madrid di Simeone secondo in classifica fa visita all'Espanyol: tonfo dei Colchoneros, 3-0 per i padroni di casa che sognano la rimonta per un posto in Europa (il Valencia dista 5 lunghezze).

    Nel match delle 18.30 la Real Sociedad vince 1-0 sul campo dell'Alaves e lo agguanta a quota 47 punti, a -5 dalla zona Europa League.
    A chiudere questo sabato, alle 20.45, la sconfitta per 2-0 del Barcellona, già campione di Spagna, sul campo del Celta Vigo. Il Barça perde Dembelé e Todibo per infortunio e saluta il debutto in prima squadra del 20enne Collado. Il Celta rimane al di sopra della zona retrocessione.

    Domenica tocca al Real Madrid, che riceve il Villarreal al Bernabeu
     

    Altre Notizie