Calciomercato.com

  • Liga: la Real Sociedad vince a Cadice e vola al primo posto. Crolla il Granada. Il Valencia rimanta 2-2 l'Alaves

    Liga: la Real Sociedad vince a Cadice e vola al primo posto. Crolla il Granada. Il Valencia rimanta 2-2 l'Alaves

    Ieri il pareggio del Real Madrid contro il Villarreal e la vittoria dell'Atletico sul Barcellona, oggi la possibilità per la Real Sociedad di allungare sui Colchoneros (che hanno due gare in meno). Si inizia alle 14, in Spagna, con la decima giornata di Liga che va avanti con la sfida tra Eibar e Getafe: Arambarri e compagni non vanno oltre lo 0-0, restando in zona anonimato. Alle 16.15, poi, è stato il turno della Real Sociedad, che vince 1-0 a Cadice con la rete di Isak: David Silva e soci trovano la sesta vittoria nelle ultime sei, con 21 gol realizzati in campionato (miglior attacco) e 4 gol subiti ( seconda miglior difesa alle spalle dell'Atletico), ma soprattutto il primo posto.

    Alle 18.30 il Granada perde ancora anche in casa contro il Valladolid e non riesce a tenere il passo Champions. Gli ospiti si impongono 3-1 e si portano fuori dalla zona retrocessione.

    Alle 21 chiude il programma Alaves-Valencia: i Murcielagos non riescono a replicare la vittoria per 4-1 contro il Real Madrid e si fermano sul 2-2 in rimonta dopo essere stati sotto per 2-0 fino al 72'. 

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie