Calciomercato.com

  • Liga: pokerissimo Barcellona con super Messi, vince il Siviglia. Atletico forza 4, è 1° posto in attesa del Real

    Liga: pokerissimo Barcellona con super Messi, vince il Siviglia. Atletico forza 4, è 1° posto in attesa del Real

    Sono quattro le partite del nono turno di Liga previste nella giornata di oggi. Si comincia alle 14 con la sfida tra l'Huesca, penultimo in classifica e ancora a secco di vittorie, che ospita un Eibar a caccia del riscatto dopo l'ultima sconfitta contro il Cadice. Il match termina in perfetta parità (1-1) con le reti di Burgos e Rafa Mir.

    Alle 16.15 è il turno del Barcellona, che vince 4-2 contro il Betis Siviglia: apre Dembélé, poi sbaglia un rigore Griezmann e nel finale di primo tempo pareggia l'ex Genoa Sanabria. Nella ripresa entra Messi e cambia la musica: segna il francese al 49esimo, poi l'argentino al 61esimo fa 3-1 dal dischetto, riaccorciano gli andalusi con Loren, ma nel finale ancora Messi e poi Pedri fanno gioire il Barça. 

    Lanciatissimo in Europa, il Siviglia sta attraversando una grande crisi in campionato, dove arriva da 3 ko consecutivi: si rialza grazie a una vittoria per 1-0 contro l'Osasuna, decide un calcio di rigore dell'ex Milan Ocampos. 

    Si chiude con la sfida delle 21 tra l'Atletico Madrid e la rivelazione Cadice: finisce 4-0 per i padroni di casa grazie ai gol di Joao Felix (doppietta), Llorente e Suarez. La squadra di Simeone al momento è in vetta alla classifica in attesa della partita del Real Madrid di domani.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie