Calciomercato.com

  • Liga: il Getafe vede la Champions, Betis ko, vince il Real Madrid. Il Valencia ne fa 6 all'Huesca

    Liga: il Getafe vede la Champions, Betis ko, vince il Real Madrid. Il Valencia ne fa 6 all'Huesca

    Alle 12, riparte il programma della 36esima e terzultima giornata di Liga con la sfda tra Getafe e Girona.
    I madrileni stavolta non si fanno sfuggire l'occasione di approfittare dello scivolone del Siviglia col Levante e si rimettono in pole position per la corsa per il quarto posto. Finisce 2-0 grazie ai gol di Molina (14° in stagione) e Angel, che vale il +3 sugli andalusi; resta delicata invece la posizione dei catalani, che restano in piena bagarre nella lotta per non retrocedere.


    Alle 14, ultima chiamata per l'Europa fallita per il Betis Siviglia, che era impegnato sul campo dell'Eibar con l'obiettivo di riscattare la recente striscia negativa che ha portato in dote un solo punto nelle ultime 4 giornate: l'Eibar si impone per 1-0. Alle 16.15, il Real Madrid è chiamato contro il Villarreal a cancellare il ko nell'ultimo turno contro il Rayo Vallecano: i Blancos vincono per 3-2 (doppietta di Mariano Diaz) e provano a riaprire la corsa al secondo posto dopo lo scivolone dell'Atletico.

    Alle 18.30, il Valladolid di Ronaldo si gioca molte delle sue chance salvezza nel match interno contro un Athletic Bilbao: i biancoviola vincono 1-0 con Rubio e ora sarebbero salvi. Infine, il Valencia ne fa 6 all'Huesca e si porta a meno 3 dalla Champions.

     

    Altre Notizie