Calciomercato.com

  • Liga: vincono Siviglia e Valencia. Real Madrid ko in casa, Zidane traballa VIDEO

    Liga: vincono Siviglia e Valencia. Real Madrid ko in casa, Zidane traballa VIDEO


    Dopo l'anticipo di ieri, prosegue oggi la 21a giornata di Liga in Spagna. Si parte alle 14, con il Siviglia dell'ex Atalanta Gomez (in panchina per tutto il match) che gioca sul campo dell'Eibar: finisce 2-0 per la squadra ospite grazie ai gol di Ocampos e Jordan.

    Alle 16.15 un altro passo falso per il Real Madrid, che in casa contro il Levante perde 2-1 e resta al secondo posto in classifica a 7 punti dall’Atletico, ma con due partite in più disputate. L’episodio chiave è al 9’, quando viene espulso Militao che lascia il Real in 10. Asensio porta in vantaggio i blancos, ma al 32’ pareggia i conti Morales. Al 63’ poi è Courtois a tenere momentaneamente sull’1-1 il risultato parando un rigore a Roger. È proprio lo stesso Roger a condannare il Real nel finale, col gol del 2-1. Il Real perde in casa e la panchina di Zidane traballa.

    Alle 18.30 il Valencia supera l'Elche e allunga: decisivo il gol di Wass nel primo tempo, con Soler che fallisce il rigore per il possibile raddoppio.

    Chiude il programma del sabato la sfida tra il Villarreal e la Real Sociedad, molto importante in chiave Europa: finisce 1-1, con Isak nel recupero che pareggia il vantaggio di Parejo
    .
    :(match_center_plus)  

    Altre Notizie