Calciomercato.com

  • Incredibile, il Real Madrid crolla a Girona e scivola a -8 dal Barcellona

    Incredibile, il Real Madrid crolla a Girona e scivola a -8 dal Barcellona

    Prosegue la 10° giornata di Liga con quattro gare in programma questa domenica, da seguire LIVE su Calciomercato.com. Alle 12 apre la Real Sociedad, che cade sul campo del Getafe: avanti col solito Oyarzabal, i baschi si fanno rimontare nel finale e perdono 2-1.

    Alle 16.15 match delicatissimo quello tra Girona e Real Madrid: in una clima di tensione susseguente alla dichiarazione di independenza della Catalogna e col rischio di non disputare la partita, la squadra di Zidane cade clamorosamente per 2-1 dopo essersi trovata in vantaggio grazie al gol di Isco al 12' e scivola a -8 dalla capolista Barcellona. L'ex Reggina Stuani e Portu ribaltano il risultato e regalano alla formazione neopromossa un pomeriggio da ricordare.

    Alle 18.30 è stato il turno di Eibar-Levante, 2-2 con le reti di Arbilla, Charles, Morales e Bardhi, match importante nella corsa salvezza, come anche quello delle 20.45: il Malaga ottiene alla Rosaleda la prima vittoria stagionale contro il Celta Vigo (rigore decisivo di Recio), al secondo ko consecutivo (inutile il gol di Aspas).

    Chiuderanno la giornata lunedì Espanyol-Betis e Las Palmas-Deportivo La Coruna.



     

    Altre Notizie