Calciomercato.com

  • Liga: Valencia, Getafe e Siviglia, che harakiri Champions! Il Real Madrid si ferma ancora: sconfitto 1-0 dal Rayo

    Liga: Valencia, Getafe e Siviglia, che harakiri Champions! Il Real Madrid si ferma ancora: sconfitto 1-0 dal Rayo

    Dopo le celebrazioni per la vittoria del campionato da parte del Barcellona, la 35esima giornata di Liga riparte dalla sfida delle 12 tra Valencia ed Eibar: gli uomini di Marcelino perdono un'occasione importante per ripartire dopo la sconfitta con l'Atletico Madrid e per rilanciare le proprie ambizioni di quarto posto. Al 93°, Charles firma il colpaccio dei baschi.

    Se Atene piange, Sparta non ride: il Siviglia, impegnato sul campo del pericolante Girona, lascia per strada 3 punti sanguinosi, affondato dalla rete di Portu, che al momento varrebbe la salvezza per i catalani. Alle 16.15, contro la Real Sociedad il Getafe non centra però la grande chance per staccare le sue concorrenti nella corsa all'ultimo posto Champions, perdendo 2-1 con le reti di Willian Josè, Oyarzabal e Saiz.

    Alle 18.30, il Villarreal pareggia 1-1 con l'Huesca, al gol di rabona di Fornals risponde Avila: il Submarino Amarillo rimane a +5 dalla zona retrocessione.​

    Si chiude alle 20.45 col posticipo madrileno con il Real Madrid, che dopo lo 0-0 col Getafe riesce a fare anche peggio uscendo sconfitto 1-0 dal Rayo Vallecano fino a oggi fanalino di coda del campionato e tornato in corsa per la salvezza.

    Altre Notizie