Calciomercato.com

  • Liga: Barcellona ko in casa col Betis, il Real Madrid vince anche a Vigo

    Liga: Barcellona ko in casa col Betis, il Real Madrid vince anche a Vigo

    Si chiude con 5 gare il programma della 12esima giornata della Liga spagnola e a dalle 12 alle 20.45 saranno impegnate tutte le formazioni in lotta per la vetta della classifica.

    Apre alle 12 l'Alaves, che batte in rimonta 2-1 l'Huesca riscattando la sconfitta nell'ultimo turno contro l'Eibar e riprendendo la sua corsa nella zone altissime della classifica. Decisivi i gol di Jony e Sobrino.

    La capolista Barcellona crolla  al Camp Nou contro il Betis Siviglia euro-rivale del Milan in Europa League: dopo quattro gare consecutive senza vittorie in campionato, gli andalusi si impongono per 4-3, inutile la doppietta di Messi per i blaugrana, che finiscono anche in 10 uomini per l'espulsione di Rakitic.


    Alle 18.30 il match di cartello, col Siviglia che batte in rimonta l'Espanyol e raggiunge l'Atletico Madrid al secondo posto: Ben Yedder regala la vittoria agli andalusi nei minuti finali. 2-2 tra Rayo Vallecano e Villarreal, con gol dell'italiano Sansone per il Sottomarino Giallo.

    Chiude alle 20.45 il Real Madrid, che allunga a quattro la propria serie di vittorie consecutive da quando Santiago Solari ha preso il posto di Julen Lopetegui. Contro il Celta Vigo finisce 4-2 per le Merengues.

     


    Altre Notizie