Calciomercato.com

  • Liga: 2-1 Real Sociedad col Granada e 1° posto con Real Madrid e Barcellona

    Liga: 2-1 Real Sociedad col Granada e 1° posto con Real Madrid e Barcellona

    Dopo le gare di ieri, con il successo del Valencia, il clamoroso tonfo del Barcellona e i pareggi tra Siviglia-Atletico Madrid e Real Madrid-Betis, torna in campo oggi la Liga. Il resto del programma della dodicesima giornata si apre alle 12.00, con la sfida tra il Valladolid e il Maiorca: Fernandez, Unal e Ramirez firmano una vittoria importante: i padroni di casa salgono al decimo posto a quota 17 punti

    Alle 14.00, l'Athletic Bilbao fa visita al Villarreal: al Madrigal termina 0-0, con le due squadre che continuano in pressing sulla zona Europa. 

    Alle 16.00, l'Osasuna batte per 4-2 l'Alaves, mentre alle 18.30 sono andate in scena due gare: Celta Vigo-Getafe e Leganes-Eibar con due vittorie esterne rispettivamente per 0-1, grazie a Kenedy, e per 1-2, con le reti di Charles, Kike ed En Nesyri.

    Chiude il programma il posticipo delle 21.00 tra Granada e Real Sociedad: i padroni di casa perdono 2-1. In vetta ci sono ora Barcellona, Real Madrid e Sociedad a 22 punti, con l'Atletico dietro a 21.

    Altre Notizie