Calciomercato.com

  • Liga: il Valencia delude, pari Siviglia con Jovetic. Griezmann, vince l'Atletico Madrid

    Liga: il Valencia delude, pari Siviglia con Jovetic. Griezmann, vince l'Atletico Madrid

    Dopo l'anticipo di venerdì sera tra Espanyol e Las Palmas, oggi si disputano altre quattro gare valevoli per la 27esima giornata di campionato nella Liga spagnola. Si parte alle ore 13: il Valencia di Zaza pareggia 1-1 con lo Sporting Gijon. Dopo un rigore sbagliato da Parejo (parato da Cuellar) Cop porta avanti gli ospiti, il pareggio arriva nel finale con Munir. Zaza in campo per tutta la partita.

    Alle 16.15 il Siviglia gioca e pareggia in casa col Leganes: sotto per un gol di Gabriel, Sampaoli ringrazia Jovetic che pareggia i conti. Alle ore 18.30 c'è Malaga-Alaves: tonfo dei padroni di casa, 1-2 che in 10 per l'espulsione di Feddal (autore dell'iniziale vantaggio) trovano al 91' il gol vittoria con Mendez.

    Alle 20.45 l'Atletico Madrid di Simeone conquista i tre punti sul campo del Granada, ma non senza difficoltà: serve un colpo di testa in tuffo di Griezmann all'84' su lancio illuminante di Koke per trovare il gol vittoria. 1-'0, il Granada chiude in dieci per l'espulsione di Wakaso nei minuti di recupero.

    Barcellona e Real Madrid scendono in campo domenica, rispettivamente contro Deportivo La Coruna in trasferta e Betis in casa. 
     

    Altre Notizie