Calciomercato.com

  • Liga: poker del Real Madrid, il Barcellona vince 3-2 soffrendo e resta a -3. GUARDA I GOL

    Liga: poker del Real Madrid, il Barcellona vince 3-2 soffrendo e resta a -3. GUARDA I GOL

    Prosegue con altri 5 incontri il programma della Liga in Spagna che manda in scena la sua 23esima giornata. 



    Alle 12 l'Espanyol ultimo in classifica ospita il Maiorca in un autentico scontro salvezza con entrambe le squadre racchiuse in soli 3 punti: la spuntano i padroni di casa, finisce 1-0.

    Alle 14 la Real Sociedad che ha eliminato il Real Madrid in Coppa del Re raggiunge il quinto posto: battuto 2-1 l'Atheltic Bilbao, in crisi nera e senza vittorie da 6 giornate. Succede tutto nella ripresa a San Sebastian: vantaggio di Portu, pareggio di Williams e gol decisivo di Isak. I padroni di casa salgono al sesto posto a 37 punti. 

    Il Real Madrid vince 4-1 con l'Osasuna e si porta a +6 sul Barcellona: decidono la sfida le reti di Ramos, Vazquez, Isco e Jovic.

    Alle 18.30 il Siviglia crolla in casa del Celta Vigo ed esce sconfitta 2-1 al 91' grazie al gol di Pione Sisto che porta il Celta fuori dalla zona retrocessione mentre fa crolla fuori dalla zona Champions i biancorossi di Suso, sostituito al 66esimo della ripresa.

    Chiude alle 21 il Barcellona, che pur soffrendo e andando sotto due volte contro il Betis Siviglia pareggia due volte e trova nella ripresa il gol vittoria del 3-2 che la riporta a -3 dal Rel capolista.

    Altre Notizie