Calciomercato.com

  • Liga: poker Barça, Real Madrid frenato dalla penultima e l'Atletico resta primo con 3 partite in meno

    Liga: poker Barça, Real Madrid frenato dalla penultima e l'Atletico resta primo con 3 partite in meno


    Prosegue la 18esima giornata della Liga, aperta ieri dal poker del Villarreal in casa del Celta Vigo. Si parte alle 14 con uno scontro chiave per la corsa Champions League: il Siviglia 3-2 la Real Sociedad e la aggancia al quinto posto (ma gli andalusi hanno ancora due partite da recuperare) grazie alla tripletta di uno scatenato En-Nesyri. Quattro gol nel primo quarto d'ora (due del centravanti marocchino, autogol di Diego Carlos e rete di Isak per i baschi), decide a inizio ripresa la terza marcatura personale del numero 15 di Lopetegui.

    Rinviata causa maltempo Atletico Madrid-Athletic Bilbao, si prosegue quindi alle 18.30 con il Granada, in piena corsa per un posto in Europa, che affronta il Barcellona: risultato senza storia, con un 4-0 netto per i blaugrana. Doppiette per Messi e Griezmann.

    Il Barça risale a -3 dal Real Madrid, frenato sullo 0-0 a Pamplona dall'Osasuna penultimo in classifica. La squadra di Zidane resta così un punto dietro all'Atletico di Simeone, primo nonostante abbia giocato tre partite in meno

    :(tournament_livescore)

    :(standings)

     

    Altre Notizie