Calciomercato.com

  • Sansone spaventa il Barcellona, magia Messi al 90'. Ma il Real scappa via
Sansone spaventa il Barcellona, magia Messi al 90'. Ma il Real scappa via

Sansone spaventa il Barcellona, magia Messi al 90'. Ma il Real scappa via

E' proseguita la 17esima giornata di Liga con quattro partite in programma oggi. Alle 12 l'Athletic Bilbao prova a restare agganciato al treno Europa League e ospita l'Alaves: solo 0-0 nel derby basco, da segnalare la calorosa accoglienza del San Mames per l'ex Toquero.

Sfida da bassa classifica alle 16.15 tra Betis e Leganes: i padroni di casa vincono lo scontro salvezza 2-0, in gol l'italiano Piccini. 

Stesso obiettivo di Celta Vigo e Malaga che alle 18.30 si sono affrontate però con la prospettiva, in caso di vittoria, di riavvicinarsi anche alla zona europea: vincono i padroni di casa, grazie alle reti di Aspas (11 in campionato), Wass e Fontas, e si portano a meno 5 dalla zona Coppe.

Chiude la domenica il big match tra Villarreal e Barcellona alle 20.45: i catalani non riescono a rispondere ai successi di Real Madrid e Siviglia, fermati da Sansone e compagni. Segna proprio l'italiano in contropiede, pareggia Messi con una magia su punizione al 90', nel finale espulso il giallo Costa. Blaugrana terzi a quota 35, a meno 5 dal Real (con una partita in meno) e a meno uno dal Siviglia, Sottomarini gialli quinti a quota 30. Brutto infortunio per Musacchio (obiettivo di mercato del Milan), che si rompe il braccio in un contrasto di gioco (LEGGI QUI): sfida di Europa League contro la Roma a rischio. Chiuderà il turno domani Osasuna-Valencia.



 

Altre Notizie