Calciomercato.com

  • Liga, il Real Madrid batte il Granada e resta primo, vince anche il Valencia

    Liga, il Real Madrid batte il Granada e resta primo, vince anche il Valencia

    Alle 13 prosegue l'ottava giornata di Liga. E si apre con la sfida tra Leganes e Levante: i padroni di casa perdono ancora e sono sempre più ultimi. Vincono gli ospiti 2-1 con le reti di Roger e Campana. Accorcia Braithwaite, che tre minuti dopo sbaglia anche un rigore. Il Leganes è ancora a zero vittorie. Alle 16, poi, in campo la capolista Real Madrid, reduce dal 2-2 in Champions contro il Bruges, che attende il Granada, secondo in classifica e che sogna il colpaccio. In caso di vittoria de Los Nazaries, ci sarebbe il sorpasso in vetta. 

    Tanta paura, ma successo importante per il Real Madrid. Al 'Santiago Bernabeu', contro la sorpresa Granda (che vincendo avrebbe conquistato la vetta), i Blancos vanno avanti 3-0 grazie a Benzema, Hazard e Modric. Gli ospiti la riaccuffiano fino al 3-2 con Machis e Duarte, ma devono arrendersi alle a James Rodriguez, che firma il 4-2 nel recupero e lancia i suoi a quota 18 punti.  

    Nella partita delle 18.30 il Valencia supera per 2-1 l'Alaves con le reti di Gomez e Parejo, dando così seguito al successo sul campo dell'Athletic Bilbao.

    Alle 21 chiude il programma di giornata Osasuna-Villarreal: finisce 2-1 per i padroni di casa.



     

    Altre Notizie