Calciomercato.com

  • Liga: Montella ne prende 4 a Vigo, Barça da record con tripletta di Messi

    Liga: Montella ne prende 4 a Vigo, Barça da record con tripletta di Messi

    Prosegue la 31esima giornata della Liga, aperta dal successo del Deportivo di Seedorf sul Malaga. Quattro match in programma nel sabato, a partire dalla sfida alle 13 tra Alaves e Getafe: vittoria per i padroni di casa grazie a Munir, che prima serve Laguardia e poi si mette in proprio per il raddoppio.

    Alle 16.15, il Celta Vigo rifila un netto 4-0 al Siviglia di Vincenzo Montella, che manca per la quarta volta di fila l'appuntamento con i tre punti. Grande protagonista Iago Aspas, autore di una tripletta. I galiziani si portano a tre lunghezze dal sesto posto, occupato da Siviglia e Betis.

    Alle 18.30 è il turno dell'altro club di Siviglia: il Betis batte l'Eibar grazie al gol di Sergio Leon e all'autorete di Arbilla, scavalcando momentaneamente il Villarreal al quinto posto in classifica.

    Alle 20.45 la capolista Barcellona (eguagliato il record di 38 partite senza sconfitte nella Liga) supera l'ostacolo Leganes grazie alla tripletta del solito Messi, che sblocca il risultato su punizione salendo a 6 gol su calcio piazzato in questo campionato come Ronaldinho nella stagione 2006/2007.

    Domenica altre quattro partite: Levante-Las Palmas (12), il derby di Madrid tra Real e Atletico (ore 16.15), Real Sociedad Girona (18.30) e Valencia-Espanyol (20.45). Chiuderà la giornata lunedì alle 21 Villarreal-Athletic Bilbao.



     

    Altre Notizie