Calciomercato.com

  • Liga: colpi esterni di Betis e Valencia. Villarreal in extremis, il Siviglia ne fa 5. Il Real soffre e dilaga: 4-1 a Valladolid

    Liga: colpi esterni di Betis e Valencia. Villarreal in extremis, il Siviglia ne fa 5. Il Real soffre e dilaga: 4-1 a Valladolid

    Prosegue il programma della 27esima giornata nella Liga. Alle 12, successo di misura del Betis, che si rialza dopo il ko casalingo conto il Getafe e supera in trasferta il Celta Vigo grazie a una rete di Jesé.

    Alle 16.15, il Girona - in serie positiva da tre turni con due successi e un pari - cede 3-2 contro il Valencia, che dopo i successi contro l'Athletic Bilbao e il Krasnodar vince ancora grazie alle reti di Guedes, Parejo e del classe 2000 Torres, che superano i gol di Ramalho e Stuani (16 in campionato)​ e portano i Murcielagos a meno 5 dalla Champions.

    Poi tocca al Siviglia, impegnato alle 18.30 in casa contro la Real Sociedad: termina 5-2, con la rete di Sarabia, l'autogol di Oyarzabal e la tripletta di Ben Yedder (15 nella Liga). inutile la doppietta di Oyarzabal. Gli andalusi tornano alla vittoria dopo tre ko di fila e sono a cinque punti dalla Champions.

    In contemporanea, Levante e Villarreal, entrambi reduci da due sconfitte di fila, si sono affrontate in uno scontro diretto per la salvezza: termina 0-2 nel recupero con l'autogol di Rober e la rete di Chukwueze, Sottomarini Gialli che al momento sarebbero salvi.

    Alle 20.45 si chiude con il Real Madrid, che dopo la debacle in Champions League contro l'Ajax inizia ad handicap in trasferta col Valladolid che sbaglia un rigore e si vede annullate due reti prima di trovare il vantaggio. Sotto di un gol le Merengues si riscattano e dilagano 4-1 coi gol di Varane, due volte Benzema e Modric che chiude i conti poco dopo l'espulsione di Casemiro. Il secondo posto difeso dall'Atletico Madrid (1-0 al Leganes ieri) è di nuovo a -5.

           

    Altre Notizie