Calciomercato.com

  • Kroos nel finale: il Real Madrid trova il 2-2 col Siviglia. L'Atletico resta in vetta

    Kroos nel finale: il Real Madrid trova il 2-2 col Siviglia. L'Atletico resta in vetta

    Giornata di possibili verdetti in Liga. Dopo le gare di venerdì e di ieri, in attesa del Monday Night tra Betis e Granada, continua oggi con quattro partite la 35esima giornata del campionato spagnolo. Ha aperto alle 14 Getafe-Eibar, delicatissima sfida per la salvezza: i padroni di casa cedono 1-0 all'89' e non si mettono al riparo da brutte sorprese, gli ospiti grazie al gol di Recio si portano a meno due dalla salvezza.

    Alle 16.15 tocca a Valencia-Valladolid, altra partita per evitare la retrocessione: i padroni di casa sono a secco da cinque partite e a più 6 sulla zona rossa, gli ospiti, altrettanto in crisi, hanno un solo punto di margine.

    Alle 18.30 il Villarreal, fresco finalista di Europa League crolla in casa 4-2 contro il Celta Vigo che si porta proprio a -5 dal sesto posto difeso dal Sottomarino Giallo.

    Chiude in serata il big match, alle 21 il Real Madrid di Zidane riceve a Valdebebas il Siviglia di Lopetegui: i Blancos, appena eliminato dalla Champions, pareggiano 2-2 in extremis con un gol di Kroos. Passano in vantaggio gli ospiti con Fernando, risponde il Real Madrid con Asensio prima del 2-1 di Rakitic. Nel finale, la rete del pari: il Real raggiunge il Barcellona a 75, davanti resta l'Atletico Madrid a quota 77 . Arriva dunque un altro pareggio dopo quello di ieri tra Barça e Atletico.

    :(tournament_livescore)
    :(standings)  

    Altre Notizie