Calciomercato.com

  • Liga: poker Barcellona a Cadice dopo la paura, malore per un tifoso. Tutto facile per l'Atletico, ko il valencia di Gattuso

    Liga: poker Barcellona a Cadice dopo la paura, malore per un tifoso. Tutto facile per l'Atletico, ko il valencia di Gattuso

    • Redazione CM
    Prosegue la quinta giornata di Liga, in programma cinque partite. Dopo l'anticipo tra Girona e Valladolid, il Valencia di Gattuso perde 1-2 in casa del Rayo Vallecano che scavalca proprio i bianconeri; da segnalare il debutto di Justin Kluivert entrato a mezz'ora dalla fine. Il Siviglia reagisce dopo il pessimo avvio di stagione e ottiene la prima vittoria in campionato. Espanyol battuto 3-2; la squadra di Lopetegui era riuscita ad andare addirittura sul 3-0 con la doppietta di Carmona e la rete di Lamela. Poi la rimonta quasi riuscita dei padroni di casa grazie al rigore di Joselu e al gol di Braithwaite. Nel finale espulso Lamela per doppia ammonizione.  

    Alle 18.30 è il turno del Barcellona, avversario dell'Inter in Champions League, che fa visita al Cadice. Partita interrotta all'83esimo sul risultato di 0-2 per i blaugrana  a causa del malore di un tifoso che si è sentito male sugli spalti. Il portiere del Cadice, Ledesma ha lanciato sugli spalti il defibrillatore. Squadre tornate negli spogliatoi. e match sospeso. La partita è poi ripresa con il Barça che ha completato la goleada: 4-0 per la squadra di Xavi con le reti di De Jong, Lewandowski, Fati e Dembele.

    Chiude il sabato Atletico Madrid-Celta Vigo; tutto facile per i colchoneros che vincono 4-1 con i gol di Correa, De Paul, Carrasco più l'autogol di Nunez. La squadra di Simeone si posiziona in quarta posizione aspettando le gare di domani.




     

    Altre Notizie