Calciomercato.com

  • Liga: la Real Sociedad frena, rimonta Siviglia. Villarreal-Betis 1-1. Barcellona, 1-0 a Bilabo e +9 sul Real
Liga: la Real Sociedad frena, rimonta Siviglia. Villarreal-Betis 1-1. Barcellona, 1-0 a Bilabo e +9 sul Real

Liga: la Real Sociedad frena, rimonta Siviglia. Villarreal-Betis 1-1. Barcellona, 1-0 a Bilabo e +9 sul Real

Il sabato di Liga si è chiuso con un gol dell'ex romanista Justin Kluivert per che ha regalato la vittoria al Valencia, oggi sono in programma altre quattro gare prima del posticipo di domani tra Girona e Atletico Madrid che chiuderà la 25a giornata. Dopo il ko con la Roma la Real Sociedad è stata bloccata dall'1-1 in casa del Maiorca: al vantaggio ospite di Carlos Fernandez dopo soli tre minuti ha risposto il sudcoreano ex Valencia Kang-In Lee a inizio ripresa.

Alle 16.15 lo scontro diretto per la salvezza tra Siviglia e Almeria va ai padroni di casa, che con Ocampos e Lamela ribaltano l'iniziale vantaggio di Akieme. Il Siviglia, però, perde per infortunio il portiere Bounou.

Alle 18.30 c'è Villarreal-Betis Siviglia con vista sull'Europa: Borja Iglesias porta avanti gli ospiti, risponde Yeremi Pino per l'1-1 finale, complice anche la rete annullata a Luis Morales per i padroni di casa.

A chiudere la domenica di Liga è il Barcellona capolista: alle 21 vince di misura al San Mames contro l'Athletic Bilbao e vola a +9 sul Real, grazie a Raphinha e al gol annullato a Inaki Williams per fallo di mano all'88'.


Altre Notizie