Calciomercato.com

  • Liga: manita Barça, Siviglia ko a Bilbao con Sirigu espulso, pari Real Madrid
Liga: manita Barça, Siviglia ko a Bilbao con Sirigu espulso, pari Real Madrid

Liga: manita Barça, Siviglia ko a Bilbao con Sirigu espulso, pari Real Madrid

Dopo l'anticipo del venerdì fra Betis Siviglia e Malaga, torna in campo la Liga spagnola per il sesto turno di campionato.

Alle 13 apre Eibar-Real Sociedad con gli ospiti che dopo aver fermato il Las Palmas non si ripetono e cadono, 2-0, contro la Bebe e compagni.

Alle 16.15 scende in campo il Barcellona che ritrova subito la vittoria dopo il pareggio per 1-1 ottenuto nel turno infrasettimanale contro l'Atletico Madrid. Gli uomini di Luis Enrique regolano 5-0 lo Sporting Gijon, alla terza sconfitta consecutiva: in gol Suarez, Rafinha, Arda Turan e Neymar, autore di una doppietta.

Riflettori accesi a Bilbao dove alle 18.30 l'Athletic allunga la serie positiva a quattro vittorie consecutive e batte il Siviglia euro rivale della Juventus. Nasri risponde a San José, poi Balenziaga e Aduriz su rigore (espulso Sirigu) fissano il risultato sul 3-1. 

Chiude alle 20:45 il Real Madrid che dopo le 4 vittorie consecutive dell'avvio trova il secondo pareggio consecutivo. Contro il Las Palmas finisce 2-2: Le Merengues vanno due volte in vantaggio, prima con Asensio e poi con Benzema, ma vengono raggiunti da Tanusu e Araujo. Real che sale a 14 punti in classifica, a +1 sul Barça.

Altre Notizie