Calciomercato.com

  • Liga: Messi da Guinness World Record! Mou vince la Champions e va via?

    Liga: Messi da Guinness World Record! Mou vince la Champions e va via?

    • Marco Gentile

    Undici giornate di campionato: dieci vittorie e un pareggio, 36 gol fatti e 14 subiti, Lionel Messi che entra nella storia superando Pelè per numero di reti segnate nell'anno solare. O Rey si è fermato a 75 mentre la Pulce, che attualmente è a quota 76 centri nel 2012, ha messo nel mirino un altro grande attaccante del passato, Gerd Muller fermo a quota 85.

    Nonostante il cambio in panchina, Tito Vilanova è riuscito a mantenere inalterato l'equilibrio della squadra e la sconfitta subita in Champions League contro il Celtic è stato solo un episodio isolato che ha permesso di poter affermare che anche loro sono esseri umani! .
     
    Se da una parte il Barcellona ride, il Real Madrid di José Mourinho non piange, ma giornata dopo giornata vede allontanarsi la possibilità di poter conquistare la Liga.
     
    E' vero, il campionato è ancora lungo ma visti i troppi punti lasciati per strada nelle prime giornate tutto porta a pensare che l'allenatore portoghese, con ogni probabilità al suo ultimo anno sulla panchina del Real, punti tutto sulla conquista della Champions League che a Madrid manca dal 2002, quando i Blancos vinsero in finale contro il Bayer Leverkusen con gol strepitoso di Zinedine Zidane.
     
     
     
     
     
     
     

    Altre Notizie