Calciomercato.com

Liga, Mou minacciato dal vice di Simeone: 'Non sono Vilanova, ti stacco la testa!'

Liga, Mou minacciato dal vice di Simeone: 'Non sono Vilanova, ti stacco la testa!'

  • Marco Gentile

José Mourinho non si smentisce mai. Prima del derby contro l'Atletico Madrid, in conferenza stampa, aveva chiesto apertamente ai tifosi del Real di sostenere la squadra sempre e comunque e di fischiare lui se lo avessero ritenuto opportuno.

Il tecnico portoghese, come al solito, per preservare i suoi uomini è entrato in campo cinque minuti prima dei giocatori per ricevere gli eventuali fischi da parte del pubblico non soddisfatto del rendimento dei Blancos.

Mourinho nel derby, vinto contro i Colchoneros, ha battibeccato con il vice di Diego Pablo Simeone, German Burgos. Questa volta però non è stato l'ex allenatore dell'Inter a provocare, bensì ha ricevuto una minaccia nemmeno tanto velata.

Il vice del "Cholo", al 28esimo del primo tempo e sul risultato di uno a zero a sfavore, ha indicato verso la panchina del Real che si era appena lamentata con il quarto uomo, portandosi il dito all'occhio (chiaro il riferimento a quando Mou mise un dito nell'occhio a Tito Vilanova , all'epoca vice di Pep Guardiola). Non contento Burgos ha anche pronunciato queste parole: "Io non sono Tito, ti stacco la testa!".

Mourinho da parte sua è rimasto seduto impassibile in panchina e a fine gara a precisa domanda sull'episodio, con la sua solita espressione irridente, ha risposto: "Chi è Burgos?". Tifosi italiani vi ricorda qualcosa?

Altre Notizie