Calciomercato.com

  • Liga: Longo non basta all'Espanyol, vincono Barcellona e Real Madrid
Liga: Longo non basta all'Espanyol, vincono Barcellona e Real Madrid

Liga: Longo non basta all'Espanyol, vincono Barcellona e Real Madrid

Terza giornata per la Liga spagnola: nel lunch match, 0-0 fra Rayo e Siviglia. Nel secondo match della domenica, prima vittoria stagionale dell'Athletic Bilbao di Marcelo Bielsa, che batte per 2-0 la Real Sociedad. Poi, il Levante batte per 3-2 in rimonta l'Espanyol, nel quale va a segno anche l'ex interista Samuele Longo

In serata, prima vittoria in questo campionato (dopo una sconfitta e un pareggio) per il Real Madrid, che al Bernabeu batte per 3-0 il Granada, con doppietta di Cristiano Ronaldo a gol di Higuain

Nell'ultimo incontro della domenica, il Barcellona batte per 1-0 il Valencia al Camp Nou, grazie a una rete siglata da Adriano al 23'. Blaugrana in testa alla classifica a punteggio pieno.

Le gare di sabato. Apre le danze la prima vittoria in campionato del Celta Vigo, che batte l'Osasuna grazie alle reti di Aspas e Bermejo. Un lampo di Camacho consente al Malaga, avversario del Milan nella fase a gironi di Champions League, di espugnare Saragozza salendo momentaneamente al primo posto in classifica insieme al Maiorca, che ringrazia Casadesus a segno contro la Real Sociedad. Un gol e un punto a testa tra Deportivo La Coruna e Getafe.

 
Liga, 3a giornata 
 
Oggi
 
 
69' Aduriz (A), 75' Susaeta (A)
 
21' Longo (E), 25' Tejera (E), 54' Juanlu (L), 56' Lell (L), 92' Rodriguez (L)
 
26' e 54' Cristiano Ronaldo (R), 76' Higuain (R)
 
23' Adriano (B)
 
Lunedì
21.30 Betis-Atletico Madrid
 
Classifica: Barcellona 9; Malaga 7, Maiorca 7,  Rayo Vallecano 7;  Valladolid 6; Siviglia 5, Deportivo La Coruna 5; Real Madrid 4, Atletico Madrid 4, Levante 4, Getafe 4; Betis 3, Real Sociedad 3, Saragozza 3, Celta 3, Athletic Bilbao 3; Valencia 2; Granada 1; Espanyol 0, Osasuna 0.
 

 

Altre Notizie