Calciomercato.com

  • Liga: Spagna e Milan ringraziano Cazorla! Barça, ora ci credi?

    Liga: Spagna e Milan ringraziano Cazorla! Barça, ora ci credi?

    Ci perdonino i tifosi del Real Madrid, ma siamo convinti che tutta la Spagna abbia gioito domenica sera, quando al minuto 91 di Real-Malaga Santi Cazorla ha beffato Iker Casillas con un magistrale calcio di punizione. Il perché è semplice: l'ex giocatore del Villarreal ha ridato un po' di brio a un campionato che sembrava morto e sepolto.

    Il Real ha 8 punti di vantaggio sul Barcellona e resta fortemente indiziato per la vittoria finale. Ma il piccolo Cazorla ha scalfito le granitiche certezze della banda Mourinho. Il giorno prima Messi e compagni avevano agevolmente superato l'ostacolo Siviglia. Ora, in caso di scontro diretto vinto, i blaugrana possono sperare nel miracolo. Mentre le merengues, non brillantissime nell'ultimo periodo, dovranno cercare di non farsi prendere dal panico.
     
    Un Barcellona più vicino fa la gioia anche del Milan. Perché i blaugrana dovranno tenere ancora un occhio sulla Liga, mentre se si fossero concentrati solo sulla Champions sarebbero diventati ancora più imbattibili. Insomma, c'è da stare Allegri. Anche se solo un pochino...
     

    Altre Notizie