Calciomercato.com

  • Liga: Trezeguet affonda il Siviglia. Vince l'Atletico

    Liga: Trezeguet affonda il Siviglia. Vince l'Atletico

    • A.P

    David Trezeguet trascina l'Hercules alla vittoria contro il Siviglia. L'ex juventino realizza una doppietta decisiva. Va ancora male al Deportivo, sconfitto in casa dall'Almeria. Bene l'Espanyol che batte di misura l'Osasuna e il Getafe che supera il Racing. Vince facile il Maiorca che con una doppietta di Cavenaghi liquida la pratica Real Societad. In serata l'Atletico supera di misura il Saragozza, issandosi al quarto posto.

    Nella giornata di ieri, il Real Madrid non è andato oltre il pareggio contro il Levante. Nel primo anticipo, successo del Valencia, firmato da Topal e Soldado. Tre punti che valgono il primo posto in solitario. Almeno fino al prossimo weekend.

    Vittorioso il Barcellona al San Mames di Bilbao. Messi non c'è ma non si vede, i blaugrana, agevolati dall'espulsione al 35' di Amorebieta, soffrono solo nel finale, complice l'espulsione di Villa per un fallo di reazione. El Guaje rischia di saltare Barcellona-Valencia in programma tra due settimane.

    Spagna - Prima divisione      
    Deportivo-Almería  0-2
    4', 18' Uche

    Espanyol-Osasuna 1-0
    24' Vazquez

    Maiorca-Real Sociedad 2-0
    5', 62' Cavenaghi

    Racing-Getafe  0-1
    16' Mata  


    Hercules-Siviglia  2-0
    21' rig, 38' Trezeguet
        
    Atl. Madrid-Real Saragozza 1-0

    20' Costa

    Lunedì
    Malaga-Villarreal

    Giocate ieri

    Sporting Gijón Valencia 0-2      
    7' Topal (V), 10' Soldado (V)
     
    Levante Real Madrid  0-0
       
    Athletic Bilbao Barcellona 1-3
    55' Keita (B), 74' Xavi (B); 90' Gabilondo (A), 92' Busquets (B)
     
    CLASSIFICA:
    Valencia 13, Barcellona 12, Real Madrid 11, Atletico Madrid 10, Villarreal 9; Espanyol 9, Siviglia 8, Athletic Bilbao 7, Maiorca 7,  Getafe 7, Hercules 7, Malaga 6; Almeria 5, Real Sociedad 4; Sporting Gijon 4; Racing Santander 4; Levante 3; Deportivo La Coruna 3; Saragozza 2; Osasuna 1. 
     

    Altre Notizie