Calciomercato.com

  • Ligue 1: Nizza-PSG 3-1, Balotelli segna e porta il Monaco a un passo dal titolo. Espulsi Motta e Di Maria

    Ligue 1: Nizza-PSG 3-1, Balotelli segna e porta il Monaco a un passo dal titolo. Espulsi Motta e Di Maria

    Dopo le partite di ieri, che hanno visto la vittoria del Monaco, prosegue oggi la 35esima giornata di Ligue 1. Si parte alle 15, con il Marsiglia di Rudi Garcia che batte per 5-1 il Caen in trasferta: per il Marsiglia, tripletta di Thauvin e doppietta di Lopez. 

    Alle 17, invece, è toccato a Dijon e Bordeaux, con i padroni di casa a caccia di punti salvezza e gli ospiti che invece con una vittoria possono superare il Lione al quarto posto in classifica, in ottica Europa: finisce 0-0, con un punto che non soddisfa nessuno. 

    Il big match di giornata è però andato in scena alle 21, con il Nizza di Mario Balotelli, terzo in classifica, che batte 2-1 il Paris Saint-Germain, che dopo aver eliminato il Monaco nelle semifinali di Coppa di Francia sperava di raggiungerlo momentaneamente in vetta alla classifica: le reti dell'italiano, di Ricardo Pereira e dell'ex Juve Donis portano invece i rossoneri a tre punti di distanza dai parigini, ai quali non basta il gol di Marquinhos. Nel finale espulsoiThiago Motta e Di Maria. Ora il Monaco ha tre punti in più del PSG, con una partita in meno, a tre giornate dal termine. Il titolo per i monegaschi è davvero a un passo.

    Altre Notizie