Ligue 1, Bordeaux-Montpellier 0-2. Il PSG vince 3-0 con il Rennes, segna ancora Kean

8
Dopo la vittoria di ieri del Marsiglia a Strasburgo la decima giornata di Ligue 1 continua con altre due gare di oggi: alle 17 il Montpellier ha vinto 2-0 in casa del Bordeaux, alle 21 scende in campo il Psg contro il Rennes.Colpo del Montpellier, che vince 2-0 in trasferta e con una partita in più aggancia il Nizza in zona Europa League. Decisivi i gol nella ripresa di Mollet e Delort, che hanno affondato il Bordeaux alla seconda sconfitta consecutiva.
Tra Bordeaux e Montpellier ci sono due punti di distanza: i padroni di casa arrivano dalla brutta sconfitta per 0-4 contro il Monaco, un gol dell'ex Juve Mavididi ha invece regalato la vittoria la vittoria al Montpellier nell'ultimo turno contro il Saint Etienne. Il Bordeaux è ancora imbattutto al Matmut Atlantique, dove ha segnato cinque gol senza subirne nessuno.
Psg e Rennes si affrontano alle 21 dopo l'ultimo turno di Champions League: la squadra di Tuchel vince 3-0 grazie ai gol di Di Maria (doppietta) e Kean. PSG che consolida il primo posto a 24 punti, Rennes che resta terzo a 18. In mezzo il Lille, che giovedì ha superato 3-0 il Milan in Europa League ed è a quota 19.
Controlla la tua casella email per confermare la tua iscrizione.
Per il semplice motivo per cui molti italiani non spiccano nel nostro campionato: non ci si punta davvero.
In Inghilterra avrà avuto le sue (poche) opportunita da titolare ma per il resto solo spezzoni (da ben pochi minuti) un po’ come in Italia i giovani, entrano sul 4-0 per appagare la stampa ma nessuno che li metta mai davvero dentro per farli giocare.
In Francia come è arrivato gli hanno detto che era il titolare, prime due prtite cosi e cosi, poi è esploso, come mille altri giovani francesi che a differenza dei nostri, hanno solo la possibilita di mettersi in mostra, non sono piu forti
Ora ti è piu caro @willy
8