Calciomercato.com

  • Ligue 1, Bordeaux-Montpellier 0-2. Il PSG vince 3-0 con il Rennes, segna ancora Kean

    Ligue 1, Bordeaux-Montpellier 0-2. Il PSG vince 3-0 con il Rennes, segna ancora Kean

    Dopo la vittoria di ieri del Marsiglia a Strasburgo la decima giornata di Ligue 1 continua con altre due gare di oggi: alle 17 il Montpellier ha vinto 2-0 in casa del Bordeaux, alle 21 scende in campo il Psg contro il Rennes.

    Colpo del Montpellier, che vince 2-0 in trasferta e con una partita in più aggancia il Nizza in zona Europa League. Decisivi i gol nella ripresa di Mollet e Delort, che hanno affondato il Bordeaux alla seconda sconfitta consecutiva.

    Tra Bordeaux e Montpellier ci sono due punti di distanza: i padroni di casa arrivano dalla brutta sconfitta per 0-4 contro il Monaco, un gol dell'ex Juve Mavididi ha invece regalato la vittoria la vittoria al Montpellier nell'ultimo turno contro il Saint Etienne. Il Bordeaux è ancora imbattutto al Matmut Atlantique, dove ha segnato cinque gol senza subirne nessuno.

    Psg e Rennes si affrontano alle 21 dopo l'ultimo turno di Champions League: la squadra di Tuchel vince 3-0 grazie ai gol di Di Maria (doppietta) e Kean. PSG che consolida il primo posto a 24 punti, Rennes che resta terzo a 18. In mezzo il Lille, che giovedì ha superato 3-0 il Milan in Europa League ed è a quota 19.
    :(stage_fixtures)
    :(stage_standing)

    Altre Notizie