Calciomercato.com

  • Ligue 1: vince il Monaco trascinato da Ben Yedder, il Lione si ferma a Lorient. PSG 2-0, doppietta di Icardi

    Ligue 1: vince il Monaco trascinato da Ben Yedder, il Lione si ferma a Lorient. PSG 2-0, doppietta di Icardi

    Prosegue la quinta giornata di Ligue 1. Si parte alle 13, con la sfida tra il Bordeaux e il Nizza, entrambe reduce da una sconfitta. Partite bene, vogliono rialzarsi entrambe per ambire a posizione alte di classifica. Alle 15, poi il resto del programma, dove spiccano le gare di Lens e Monaco: i primi si fanno riprendere dal Nimes e buttano via la possibilità di issarsi al secondo posto in classifica, i secondi, invece, sconfiggono 3-2 lo Strasburgo, nonostante la doppia inferiorità numerica, grazie a Ben Yedder, autore di una doppietta. E sono 3 nelle ultime 2 partite. Pareggia all'ultimo anche il Montpellier, contro il Dijon: Delort e Savanier riprendono Dina ed Ecuele. Vittoria invece, per l'Angers col Brest. 

    Alle 17, poi, è il turno del Lione, che ha vinto una sola partita, la prima, pareggiandone 3 e perdendone una, che impatta in casa del Lorient reduce da 3 ko consecutive: segnano Wissa e Dubois, finisce 1-1.

    Infine, alle 21, tocca al Paris Saint-Germain, nell'insolita veste di inseguitore: due vittorie dopo due ko, senza Di Maria, Tuchel batte anche il Reims penultimo, che ha collezionato un solo punto, grazie alla doppietta di Icardi. 

    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie