Calciomercato.com

  • Ligue 1: Montpellier-Nizza è 1-1, Balotelli in tribuna. Marsiglia-Lione 0-0

    Ligue 1: Montpellier-Nizza è 1-1, Balotelli in tribuna. Marsiglia-Lione 0-0

    Dopo le gare di venerdì e di ieri, è tornata oggi in campo la Ligue 1 con le ultime tre partite del quinto turno: ha aperto alle 15 il Nizza di Mario Balotelli, osannato dopo la doppietta di settimana scorsa contro il Marsiglia e vituperato dopo la scialba prestazione in Europa League contro lo Schalke 04. Difficile l'impegno di oggi per i rossoneri, con SuperMario in tribuna per infortunio, in trasferta sul campo del Montpellier: i nizzardi impattano per 1-1 con i gol di Boudebouz e Belhanda ma non riescono a mantenere la prima posizione in classifica, ormai del Monaco in solitaria. 

    Alle 17 è il turno di Saint Etienne-Bastia, due squadre che cercano qualcosa in più della salvezza, puntando sui goleador Beric e Crivelli: finisce 1-0 per i verdi, con un rigore sbagliato dall'attaccante sloveno dei padroni di casa e la rete nel recupero di Hamouma, sempre su rigore.

    Alle 20.45 chiude il big match di giornata, la mai banale sfida tra Marsiglia e Lione, in programma al Velodrome. Sia i padroni di casa che gli ospiti devono offrire delle risposte ai propri tifosi, dopo un avvio di campionato in affanno, ma la partita termina 0-0. Il Lione sale a 7 punti, il Marsiglia a 5. 

    Altre Notizie