Calciomercato.com

  • Ligue 1: il Monaco si sblocca. Angers ok. Il Lille batte 2-1 il Montpellier. In serata il debutto di Messi con il PSG
Ligue 1: il Monaco si sblocca. Angers ok. Il Lille batte 2-1 il Montpellier. In serata il debutto di Messi con il PSG

Ligue 1: il Monaco si sblocca. Angers ok. Il Lille batte 2-1 il Montpellier. In serata il debutto di Messi con il PSG

Prosegue la 4ª giornata di Ligue 1 con i sette rimanenti match del turno in programma in questa domenica. Si parte alle 13 con il Monaco che si sblocca dopo un avvio di stagione traumatico: dopo aver rimediato un punto nelle prime tre giornate di campionato e l'eliminazione choc ai preliminari di Champions League con lo Shakhtar Donetsk, la squadra di Kovac trova il primo successo in campionato, 2-1 in casa del Troyes grazie alla doppietta del classe 2000 Diop (autogol di Aguilar, il secondo in una settimana, per i padroni di casa).

Alle 15 quattro incontri: l'Angers continua a volare e batte 2-0 (redi di Boufal e del giovanissimo Cho) un Rennes in dieci per tutta la ripresa per l'espulsione di Badé. Un punto per il Clermont, che da 0-2 rimonta fino al 2-2 contro il Metz. Pari anche tra Lens e Lorient (decisivo l'ex Udinese Fofana per il 2-2 finale), mentre lo Strasburgo affonda 3-1 un Brest alle prese con il caso Faivre.

Alle 17 riesce a rialzarsi il Lille, che contro il Montpellier trova non senza faticare il suo primo successo stagionale. Dopo l'1-1 nei minuti di recuper del primo tempo firmato Yazici e Laborde è Jonathan David a inizio ripresa a indirizzare e chiudere la gara sul 2-1 finale.

Alle 20.45 fari puntati su Reims, è il giorno di Leo Messi: l'argentino fa il suo debutto ufficiale con la maglia del PSG, che vuole continuare a fare bottino pieno dopo i tre trionfi nelle prime tre giornate di Ligue 1.

:(tournament_livescore)
:(standings)
 
 

Altre Notizie