Calciomercato.com

  • Ligue 1: Icardi salva il PSG al 91°, pari anche del Marsiglia. Che colpi per Monaco, Nizza e Lille

    Ligue 1: Icardi salva il PSG al 91°, pari anche del Marsiglia. Che colpi per Monaco, Nizza e Lille

    Anche la Ligue 1 si appresta a salutare il 2021, con l'intero progranmma della 19esima giornata che va in scena questa sera alle 21. Nonostante l'insorgere di nuovi e diversi casi di Covid-19 in tutto il paese, si scende regolarmente in campo: la capolista Paris Saint-Germain, priva di Verratti, Mbappé e Neymar, non va oltre l'1-1 contro un Lorient a secco di successi da settembre. Monconduit apre le marcature, Icardi trova a tempo scaduto la rete del pari dopo il rosso comminato a Sergio Ramos.

    Non ne approfitta il Marsiglia
    , seconda forza del campionato, che evita il ko interno col Reims solo al 7° minuto di recupero grazie a Payet; la squadra di Sampaoli si fa agganciare al secondo posto dal Nizza, che supera in rimonta il Lens (2-1) coi gol dell'ex Juve Lemina e dell'ex Roma Kluivert. Grande successo anche per il Monaco, che prima va sotto col Rennes ma poi trova le reti da 3 punti con Ben Yedder e Volland.

    Irrompe in zona Champions il Montpellier, che rifila un secco 4-1 all'Angers, trascinato dal solito Savanier; prosegue la risalita dei campioni uscenti del Lille, che passano per 3-2 a Bordeaux con Yilmaz e il solito David. Non basta alla formazione di Petkovic l'ennesimo assist del futuro milanista Adli. A completare il quadro l'1-0 esterno del Nantes su un Saint-Etienne sempre più in crisi e l'1-1 tra Troyes e Brest. Clermont-Strasburgo rinviata a data da destinarsi per nebbia.



    :(tournament_livescore)
    :(standings)

    Altre Notizie